Leccino

Soggiorno

L’appartamento fa parte del complesso  principale e nei suoi 60 mq, contiene un’ampia camera matrimoniale, un bagno con doccia, una cucina e uno spazioso e luminoso soggiorno.

Camera Matrimoniale

Leccino ha pavimenti in cotto e solai in travi di legno, nel rispetto della tradizione toscana. La camera matrimoniale  è ammobiliata con mobili antichi originali in legno massello. La testata del letto è stata recuperata da una vecchia porta presente nel podere precedentemente alla ristrutturazione. Alle spalle del letto si accede al guardaroba. Leccino gode della vista sull’uliveto antistante. Nel luminoso soggiorno troverete una caratteristica scala sorretta da un’antica trave, sotto la quale trova posto una tradizionale dispensa. Molto comodo e allegro è l’enorme divano, che all’occorrenza può trasformarsi in un ampio letto matrimoniale. La piccola cucina è attrezzata con ogni accessorio (frigorifero, freezer, forno elettrico ventilato, piano cottura).

Angolo cucina

Il bagno è comprensivo di cabina doccia, lavabo, WC e bidet. L’appartamento Leccino ha, come tutti gli appartamenti, un ingresso indipendente che permette la massima libertà di movimento.